I tempi di consegna dei pacchi sono solitamente conteggiati dal ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso. 

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse. Ti consigliamo quindi di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Nel caso di raggruppamento l'ordine meno recente seguirà i tempi previsti per l'ordine più recente.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Per i prodotti realizzati su richiesta non si effettuano resi.

In conformità con il D.lgs. n. 206 del 6 settembre 2005, in materia di diritti del consumatore. si può recedere dall'acquisto entro 14 giorni solari, decorrenti dalla data di ricevimento dei beni, previo comunicazione via email Joy srls (info@joydanza.it). Le spese relative alla restituzione sono a carico del cliente.

Il periodo di 14 giorni si applica soltanto ai prodotti pronti a magazzino. L'art. 59 del Codice al Consumo prevede che vi siano determinati acquisti a distanza per i quali il diritto di recesso non si applica, tra questi la fornitura di beni personalizzati o confezionati su misura.

I Prodotti realizzati su richiesta verranno confezionati solo dopo la ricezione dell'ordine e del relativo pagamento e per questi non è previsto reso, come da D.Lgs. 22 maggio 1999, n. 185 comma 3 punto C, fatta eccezione per prodotti realizzati in taglie, tessuti o colori differenti da quelli espressi nella conferma d'ordine.

Registra nuovo account

Hai già un account?
Entra subito! O Resetta la password