Tutu Lago dei Cigni

Tutù danza specifico per il balletto "Il Lago dei Cigni" con coda lunga.

Elegante e curatissimo tutu danza semi professionale ideato per il più celebre balletto della danza classica. Il tutù Lago dei Cigni è stato disegnato con un corpetto in velluto martellato, a bretelline, con uno scollo anteriore curvilineo, decorato da piccoli strass che contribuiscono ad impreziosire il costume. Un inserto a V in rete elastica nudo ed un body particolarmente avvitato, conferiscono un effetto bustino steccato. Lo scollo quadro posteriore invece porpende ad esaltare la perfezione della postura. 

La gonna del tutù Lago dei Cigni è stata strutturata con stati di tulle morbido cuciti per essere vaporosi e densi al tempo stesso. La sua particolarità sta nella "coda" più lunga posteriormente. La corolla è sormontata da un copri tutù in tulle decorato con brillantini che si abbinano perfettamente agli strass de body.

Questo piccolo gioiello di tutù è realizzabile anche nella variante bianca per rappresentare il Cigno bianco Odette o come in foto nella variante Cigno nero per Odile. Non sono previste particolari varianti oltre quella cromatica. Può essere valutato un copritutù diverso da quello in foto ma sempre con l'effetto abbinato al corpetto.

Nonostante sia offerto ad un prezzo moderato rispetto all'eccellente resa estetica è un tutù danza semi professionale, non indicato per bambine. Per le piccole ballerine che si accingono a ballare la prima volta sulle musiche di Čajkovskij, sono presenti a catalogo altri tutù più facili da "portare" ed economici che, con l'aggiunta di piume bianche o nere, si trasformano in graziosi cignetti


135,00 €
Iva inclusa
Taglia
Tessuto Colore
Quantità

Personalizza

Contattaci per ulteriori tessuti
X
Calcola la taglia
Taglia    * Richiesto
Tessuto Colore    * Richiesto

Registra nuovo account

Hai già un account?
Entra subito! O Resetta la password