Il più vasto catalogo di tessuti per personalizzare i capi di abbigliamento danza, in continua evoluzione, suddiviso in 2 sotto-categorie:
- Tessuti elastici: per body, corpetti, tute accademiche e tutti gli articoli che necessitano di elasticità per adattarsi al corpo.
- Tessuti rigidi: stoffe prive di elasticità, utilizzate per confezionare o ricoprire gonne.

Passando il mouse sulle foto dei tessuti è spesso possibile vedere degli abiti dove sono stati utilizzati.

I nostri clienti possono contare sull'assistenza del nostro staff che li supporterà nella scelta, aggiornando nel più breve tempo possibile su disponibilità e vestibilità dei tessuti desiderati e in alcuni casi proponendo delle alternative, anche non presenti in questo catalogo.

Per gli articoli a tinta unita si consiglia di partire dalla LYCRA OPACA per poi associare gli altri tessuti. Body danza, costumi, tutù e tute possono assumere caratteri completamente diversi, a seconda delle stoffe che sceglierai. 

Colori e Tessuti  Ci sono 98 prodotti.

per pagina

Copritulle dall'effetto brillantinato con sfumatura variabile in tutto il tessuto. Le colorazioni possibile sono 4: argento, oro, nero e rosso. Ottimo opzione per impreziosire un tutù basic e renderlo più importante. Il tessuto non è elastico quindi è utilizzabile solo per gonne e coprigonne.

Un tessuto dal disegno moderno e vivace, carattere astratto che richiama un po' la trama i graffiti e un po' il tigrato. Disponibile in due varianti colore. Elasticità ad ottimi livelli per confezionare abiti interi. 

Una stoffa dalla fantasia e colori molto vivaci, ideale per la danza moderna o per vestire le ballerine più piccole del gioco danza. Prodotta in 2 colorazioni. L'ottima elasticità la rende adatta a confezionare anche interi abiti.

Un tessuto decisamente colorato bielastico applicabile in diversi contesti. La trama evoca le pennellate dei dipinti del celebre Van Gogh. Colorazione disponibile solo nella nuance visibile in foto.

Una stoffa bielastica della migliore qualità, unica colorazione, particolarmente adatta per la danza moderna. Presenta uno sfondo nero, delle strisce zebrate ed un tratto arcobaleno

Tessuto dal tema barocco. la trama fitta si presta principalmente per inserti o abiti danza classica. Unica colorazione disponibile è quella visibile in foto con sfondo nero e trama arancione, tendente al corallo. Il tessuto è bielastico quindi si presta anche alla confezione di interi abiti.

Stoffa in laminato molto simile alla lycra brillante ma con dei disegni moderni in argento brillantinato cangiante. Disponibili in due colorazioni. Tante le sue applicazioni, forse la migliore è quella di per confezionare abiti in stile giapponese grazie al disegno che richiama i kimoni. Prossimamente potrebbero essere disponibili ulteriori colorazioni...

Tessuto in rete bileastica dai tratti ondeggianti, colore nero con base avorio. Particolarmente indicata per inserti di body e tute dal carattere contemporaneo e moderno. Vestibilità perfetta anche per confezionare interi capi di abbigliamento.

Una rete bileastica davvero unica per vestibilità ed effetto estetico. Un disegno floreale un po' astratto e con parti lucide e luccicanti. Perfetta per confezionare quasi tutti i nostri articoli con inserti o porzioni più ampie di tessuto, col la sola attenzione di ricordarsi che è semitrasparente.

Sembra emulare le costellazioni il disegno di questa lycra laminata con brillantini e colori sfumati. Bielastica adatta e suggerita per  confezionare body interi e tute ma su preferenza del cliente è possibile a confezionare anche solo inserti. 

Una particolare rete laminata dai colori sfumati e dalla trama "pixellata" come è possibile notare nella seconda foto. I pixel conferiscono un effetto cangiante sotto i fasci diretti della luce.

Questa stoffa è stata pensata specificamente per lo spettacolo Cats e per altre rappresentazioni simili. Le varianti colori sono due e la sua eccellente bielasticità la rende adatta a confezionare tutti i capi del nostro catalogo, dal top alla tuta full body.

Fantasia di tessuto vivace realizzato nella colorazione visibile in foto. Effetto di impatto garantito. La stoffa è bielastica quindi adatta per confezionare anche un intero capo del nostro catalogo.

Una stoffa bielastica sfarzosa allegra come una fiesta, con una trama che attinge a quasi tutta la tavolozza colori. Disponibile solo nella variante in foto. Una scelta tessuto che ben si sposa con tutti gli spettacoli di danza moderna.

Tessuto per danza moderna dall'effetto grunge, garage, graffiti, particolarmente indicata per orientamenti street dance, per capi come canotte e leggings

Lycra fantasia digitale perfetta per spettacoli di danza moderna, per interpretare personaggi come cyborg, robot o elementi di cibernetica. Di grande effetto utilizzato per intere tute e body, può essere applicata anche solo ad inserti di altri costumi presenti nel nostro catalogo.

Lycra pois bielastica dalla fantasia allegra e colorata, adatta a costumi moderni, si presta per svariati spettacoli per ballerine adulte e contesti giocosi per bambine. Utilizzata per inserti o per interi capi non perde la sua ottima vestibilità.

Stoffa che rende al massimo utilizzandola per confezionare intere tute accademiche, utilizzando tutte le sfumature presenti si otterrà un effetto scenico senza eguali. Questa stoffa si presta perfettamente anche per confezionare body di tutte le tipologie, specie a manica lunga e per tutti gli altri capi di abbigliamento riconducibili alla danza moderna.

Mix di colori fluo composti come un mosaico. Consigliato per mettere in scena abiti sbarazzini, ironici e in particolare per capi dove i colori devono predominare sul disegno del modello.

Un Laminato Multicolore particolarmente apprezzato. Questa stoffa ha però una scarsa elasticità quindi non è indicata per confezionare interi abiti. La consigliamo solo per inserti o porzioni di tute e body.

Sembra un tessuto decorato con pennellate veloci e casuali. Bicolore su sfondo nero, è versatile e adatto a diversi contesti, anche danza contemporanea. Grazie alla sua bielasticità può essere utilizzato per inserti e capi interi come body e tute aderenti.

Lycra elastica Denim, simula la fantasia Jeans. Spesso richiesta per confezionare dei pantacollant o per musical come Grease.

Un disegno che ricorda le traiettorie dei fuochi d'artificio, bileastico di eccellente fattura. Disponibile solo nel colore in foto base bianca disegni blu elettrico, fino ad esaurimento scorte.

Una stoffa a fiori molto versatile: per vestitini di scena dallo stile retrò, per impersonare matriosche o per tantissimi altri tempi richiamanti la natura. Il colore in foto è unico. La disponibilità è limitata.

Tessuto dalla fantasia orientale. Da vicino sembra un insieme di ventagli o cappelli in stile asiatico, da lontano la trama si fonde in un piacevole e versatile insieme di colori.

Tessuto in stile hippie utilizzato in molti contesti, anche quelli dallo stile arabo piuttosto che fiabesco. Una nostra cliente lo ha usato per lo spettacolo di Aladdin per mettere in scena i tapetti volanti.Articolo in esaurimento, non riassortibile

Stoffa dalla fantasia a squame. Una tuta accademica o un body confezionato con questo tessuto fornirà alla messa in scena di un rettile un impatto scenico senza eccezionale. La stoffa è soggetta a disponibilità limitata.

Lycra maculata ad emulare i dalmata. Come altri a nostro catalogo è un tessuto che ha il chiaro scopo di rappresentare animali e viene quasi sempre scelto per confezionare tute accademiche full body, magari con polsini e cavigliere in pelo.

Una fantasia che si presta a mille usi, allegra e dalle geometrie moderne. Per inserti o per interi capi di abbigliamento, la sua bi elasticità e i suoi colori la rendono adatta a vestibile per tute e body soprattutto. Questa stoffa ha una disponibilità limitata e non verrà riassortita.

Tessuto bielastico da dalla trama che richiama geometrie tropical. Colore solo in base nera e disegno beige-avorio. Disponibilità limitata

Tessuto zebrato bielastico in una sola colorazione. Perfetta per confezionare body a manica lunga e tute accademiche full body.

Stoffe composte da pannelli, utili per effetti speculari. Questo tessuto stampato rende necessario l'utilizzo dell'intero pannello comportando un notevole "residuo" di stoffa inutilizzabile. Il costo degli abiti, prettamente body ginnastica artistica, è quindi sensibilmente più alto della media. L'effetto finale è però unico.

Fantasia tipica per arlecchino. Lycra bielastica spesso utilizzata per inserti, con la possibilità di confezionare anche un intero abito. Abbinabile in tutti i contesti che richiamano il carnevale. Come seconda foto proponiamo uno scatto fotografico di un modello che ha utilizzato questa stoffa.

Lycra bielastica tribale dalle fantasie che richiamano il centro America. Tessuto adatto anche a rappresentare indiane selvagge o storie antiche della popolazione dei Maya. Questa stoffa sicuramente non verrà riassortita, quindi è da considerare disponibile fino ad esaurimento scorte.

Cartella colori del raso, tessuto utilizzato spesso per la danza classica. Una stoffa impiegata per impreziosire la trama delle gonne ed altri particolari che non necessitano di estensione. Sovente abbinato ad altri particolari come nastrini e fiocche in raso per fornire un'immagine gradevole e coordinata dell'abito.

Passamaneria per decorare ed impreziosire l'abbigliamento danza nelle varianti con paillettes. Di grande effetto scenico pur rimanendo raffinata. Attenzione, sono decorazioni rigide quindi adatte soltanto a decorare gonne e parti di abito non particolamente soggette ad estensione. Nella seconda foto un esempio di applicazione con la variante "Oro", unica...

Mostrando 1 - 36 di 98 articoli